venerdì, Novembre 7, 2025

Da non perdere

Del Genio: “Quel talento andrebbe giocato di più, ma la Lazio se lo ride!”

Il Napoli al centro dell'analisi di Del Genio: che...

Bologna all’opera: novità su Immobile, il nostro bomber sempre in forma!

#AggiornamentiDaBologna La squadra di Italiano ci aspetta: pronti per...

Napoli caccia Sime Perko: quel “mini Dzeko” in scadenza è il rinforzo che ci serve!

#ForzaNapoliSulGiovaneCroato: Un talento da Hajduk Split che potrebbe far...

Koopmeiners osannato qui in Italia, ma l’Olanda lo esclude. E la ricetta di Spalletti funziona?

Ah, che disastro Koopmeiners! Un enorme bidone del calcio...
PUBBLICITA

La previsione di Malfitano: Napoli regola Bologna, ci metto la mano sul fuoco!

#ForzaNapoliControBologna, il pronostico di Malfitano ci accende l’entusiasmo! #SerieA #AzzurriAlDallAra

Che emozione, azzurri miei! Come un vero partenopeo, con il cuore che batte a mille per il Napoli, mi tuffo nel pronostico di Mimmo Malfitano per la sfida di domenica al Dall’Ara contro il Bologna. Quel giornalista sa come accendere i motori, e leggere le sue previsioni mi fa sentire già lo stadio che vibra, con l’odore di pizza fritta e sogni di vittoria nell’aria.

Malfitano, con la sua esperienza, guarda a questa partita come a un’opportunità per i nostri ragazzi di confermarsi in alto. Immaginatevi Osimhen e compagni che sfrecciano sul campo, con quella grinta che solo noi napoletani capiamo davvero – è come se dicesse: “Il Napoli deve dominare, perché i rossoblù saranno tosti, ma noi abbiamo l’anima!”.

Potrebbe interessarti

Leggi di più su Calcio

E io, da tifoso puro sangue, non posso che annuire con passione: finalmente qualcuno che vede quello che vediamo tutti noi, che viviamo per questi colori. Magari Bologna è una squadra ostica, con le sue trappole, ma se Malfitano scommette su di noi, allora è come un segnale dal cielo – dobbiamo schiacciare l’acceleratore e portare a casa i tre punti, perché Napoli non si arrende mai!

Certo, come ogni vero napoletano, ho le mie riserve: se la difesa non è attenta, rischiamo di farci male, ma questo pronostico è un inno alla nostra forza. È come dire: “Avanti, azzurri, fateci sognare con quel calcio spettacolo che ci fa urlare ‘E va’!” Non è solo una partita, è l’orgoglio di una città intera che si riversa sul campo. Quindi, forza Napoli, dimostriamo a tutti che Malfitano ha visto giusto – e che la passione partenopea è inarrestabile. Alé, azzurri, la vittoria è nostra!