Il Napoli è attivissimo sul fronte mercato, focalizzandosi sul rafforzamento della difesa. Il nome caldo in questo momento è quello di Danilo Luiz, attualmente legato contrattualmente alla Juventus ma ormai fuori dai piani della squadra torinese. Il suo mancato coinvolgimento nella Supercoppa Italiana in Arabia ha incrementato l’ottimismo in casa Napoli, che spera di poterlo ingaggiare a parametro zero una volta rescisso il contratto con i bianconeri.
Obiettivi e Strategie
Tuttavia, Danilo non è l’unico obiettivo del direttore sportivo Giovanni Manna. In stretta collaborazione con l’allenatore Antonio Conte, la dirigenza azzurra ha preparato anche un piano alternativo. Secondo ‘SportMediaset’, il Napoli sta valutando anche l’acquisto di Ardian Ismajli dall’Empoli. Questo rappresenterebbe una soluzione di riserva qualora l’affare Danilo non dovesse concretizzarsi.
Il lavoro incessante del Napoli sul mercato testimonia la volontà di rafforzare la squadra in vista delle prossime sfide. Con Danilo Luiz in pole position e Ardian Ismajli come potenziale sorpresa, l’intenzionalità del club di incrementare la qualità del reparto difensivo è più che evidente.