mercoledì, Gennaio 8, 2025
spot_img

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

La probabile formazione del Napoli secondo il quotidiano Il Mattino

PUBBLICITA

Il Napoli si prepara ad affrontare il Torino con l’obiettivo di continuare il sogno di una possibile rimonta per conquistare un posto in Champions League, sotto la guida di Francesco Calzona, imbattuto da quando ha preso il posto di Mazzarri. Il quotidiano Il Mattino anticipa la formazione che potrebbe schierare il tecnico azzurro per la partita al Diego Armando Maradona. Si prospettano tre cambi e una staffetta in attacco.

La probabile formazione del Napoli prevede alcuni cambi rispetto alla partita precedente: Ostigard e Mario Rui subentreranno in difesa, mentre Zielinski prenderà il posto a centrocampo e ci sarà una staffetta in attacco. Il Napoli schiererà il solito 4-3-3, con modifiche in quasi tutti i reparti del campo.

Secondo quanto riportato da Il Mattino, Ostigard prenderà il posto di Rrahmani in difesa, formando la coppia centrale con Juan Jesus, mentre sulle fasce agiranno Di Lorenzo e Mario Rui (preferito a Olivera in questa occasione). A centrocampo, Lobotka avrà il compito di collegare il gioco con Anguissa sulla destra e con il ritorno di Zielinski dalla parte opposta.

Nell’attacco del Napoli, Calzona sembra intenzionato a confermare Politano, Osimhen e Kvaratskhelia come titolari, con la possibilità di una staffetta tra Politano e Raspadori. Il quotidiano sottolinea che Politano, partendo spesso dalla panchina, si è dimostrato decisivo in varie occasioni, come nel gol contro la Juve. Potrebbero esserci sorprese anche per quanto riguarda gli attaccanti iniziali.

spot_img

ULTIM'ORA NAPOLI

SportNapoli è in caricamento