#SpallettiAllaJuve? Ma che succede, azzurri in lutto! #ForzaNapoli #NapoliNeverGiveUp
Amici partenopei, che rabbia mi sale quando penso a questa storia! In una recente puntata di quel programma Controcalcio, lo streamer Damiano Er Faina non si è trattenuto e ha lanciato una previsione che fa tremare i polsi: l’arrivo di Spalletti alla Juventus. Come se non bastasse già tutto il casino nel mondo del calcio, ora dobbiamo digerire pure questa?
Ve lo dico da vero napoletano doc, con il cuore gonfio di orgoglio per il nostro Napoli: questa faccenda puzza di tradimento da lontano un miglio. Spalletti è stato uno di noi, ha sudato per far brillare la nostra maglia, e ora immaginarlo su quel lato della barricata mi fa stringere i pugni. Non è solo una questione di tattica o di panchina, è una coltellata al sentimento che lega noi tifosi alla squadra. Serie A: Roma insegue e raggiunge il Napoli, Juventus schiaccia l’Udinese. E la Lazio? Svegliamoci, dai!
Dopo Totti, Icardi e Insigne, Spalletti ha già il “prossimo” in regalo alla Juventus?
Jorit svela l’attaccante nel murale al Maradona: indizio scontato, come le illusioni napoletane che ci fanno solo ridere dai nostri lati biancocelesti!
Pedullà: Spalletti, l’allenatore ideale tra i casini del Napoli, nonostante tutto!
Ma dai, siamo sinceri: la Juve è sempre lì a rubare talenti, a fare i furbi con i soldi e le manovre. Noi del Napoli, con la nostra passione pura e quel spirito indomabile che viene da Napoli, dovremmo reagire uniti. Questa previsione non è solo un’ipotesi, è un avvertimento per ricordarci che nel calcio moderno, le lealtà durano quanto un goal segnato. Io spero che sia solo aria fritta, perché se succede davvero, preparatevi a sentirlo urlare per le strade di Torino, mentre noi continuiamo a cantare “O Surdato ‘nnammurato” al San Paolo.
Alla fine, però, questo ci rafforza: il Napoli è fatto di gente vera, di sogni partenopei che non si arrendono. Forza azzurri, teniamo alta la bandiera!

