#ForzaNapoli, la Questura smentisce le voci tedesche: Nessuna invasione, la città è nostra!
Che bella notizia per noi partenopei, sempre in prima linea con il cuore in mano e la passione che ci scorre nelle vene! La Questura di Napoli ha fatto piazza pulita di quelle solite chiacchiere esagerate venute dalla Bild, quel giornale tedesco che ama gonfiare le storie come se fosse una partita di calcio trasformata in un film hollywoodiano. Insomma, nessun tifoso tedesco è in arrivo qui da noi, nonostante quel divieto di trasferta imposto dall’Uefa che, onestamente, è una di quelle regole che ci fa solo scrollare le spalle e dire: “Ma guardate un po’, come se Napoli non sapesse gestire la sua gente e le sue emozioni!”
Pensa te, noi napoletani siamo abituati a vivere il calcio con anima e corpo, tra le urla del San Paolo – ops, perdonate, del Diego Armando Maradona – e le serate che vibrano di azzurro. Napoli-Eintracht: Due flop evidenti, Gutierrez l’unico che tiene botta!
Incredibile: Conte e Oriali contestano l’arbitro in campo, e lui gli rifila un giallo immeritato!
Al Maradona rimbomba l’inno Champions, e i tifosi napoletani non resistono a un coro inaspettato – sempre pronti allo show!
I nuovi acquisti della Lazio han bisogno di tempo. Mercato? Il prossimo sarà una svolta vera!
In fondo, questa storia ci ricorda quanto siamo unici, noi del Sud: sempre pronti a difendere il nostro territorio con passione, senza bisogno di drammi inutili. Forza Napoli, andiamo avanti con il nostro ritmo inarrestabile – la città è pronta, e i veri tifosi sono qui, pronti a combattere sul campo!

