martedì, Gennaio 20, 2026

Da non perdere

Lukaku rifiuta due offerte chiave: un retroscena che fa riflettere i tifosi del Napoli

Che botta per i nostri colori! Il belga manda...

Napoli caccia la stellina francese: info su Tel per rinforzare la squadra azzurra

#MathysTelAlNapoli: Un rinforzo che fa sognare i tifosi azzurri! Che...

Il Napoli a Copenaghen caccia le 100 vittorie, ma quel tabù partenopeo va sfatato per trionfare sul serio

Forza Napoli, stasera è la partita che conta! #Napoli...
PUBBLICITA

La realtà che alcuni appassionati del Napoli non vogliono accettare

C’è chi preferisce lamentarsi e criticare De Laurentiis e i suoi collaboratori invece di godersi una squadra straordinaria.

Jesper Lindstrom è ufficialmente un nuovo giocatore del Napoli. Dopo aver superato le visite mediche, il calciatore danese ha firmato il contratto con la squadra campione d’Italia. Tuttavia, c’è chi, anziché gioire per un potenziale affare eccezionale considerando le abilità tecniche dell’ex Eintracht di Francoforte, preferisce continuare a lamentarsi per l’assenza di Gabri Veiga, come se la conferma di Zielinski (solo con la partenza del polacco sarebbe arrivato il giocatore spagnolo) fosse una vergogna, o per la partenza di Lozano che sembrerebbe un’onta da lavare con l’acquisto di un giovane Messi. Questi irriducibili critici in realtà non vogliono ammettere la verità sul club partenopeo.

Qual è questa verità? È semplice: lo scudetto non cambia le strategie di Aurelio De Laurentiis, che da tempo ha indicato a tutti la sua linea guida, ovvero mantenere un equilibrio finanziario e conservare un livello tecnico elevato per garantire almeno la qualificazione in Champions League. Chi pensa che il Napoli sia diventato improvvisamente il Barcellona, il Chelsea, il City o addirittura il Real Madrid, evidentemente ama illudersi senza alcun fondamento razionale. E non ha senso ribadire a questi tifosi che le conferme di Kvaratskhelia e Osimhen sono operazioni di altissimo livello e tutt’altro che scontate.

Fonte