La Roma ci prova con Ngonge: i giallorossi si inseriscono e fanno il loro solito casino! #CalcioMercato #ASRoma #SerieA #Ngonge
Ah, accussì è! Come tifoso del Napoli, non posso fare a meno di commentare sta storia di Cyril Ngonge con un po’ di passione e quel tocco di spirito partenopeo che ci contraddistingue. Pure stavolta, i giallorossi della Roma si infilano nella trattativa come se fosse ‘na cosa loro, e io mi chiedo: ma che stanno a combinà? Il belga sta per salutare il Torino, e sembrava che l’Espanyol avesse l’aspetto, ma ecco che loro si inseriscono e vogliono portarlo via. Ma per carità, siamo seri!
Noi napoletani lo sappiamo bene: il calciomercato è ‘nu gioco di astuzia e passione, e qua si vede l’ennesimo tentativo di Roma di rinforzarsi all’ultimo secondo. Ngonge se ne va dal Torino, e pure se non è ‘nu fenomeno dichiarato, il fatto che ci siano interessamenti da più parti dimostra che è ‘nu giocatore che può fare la differenza. Io, da vero partenopeo, dico che è ‘na mossa furba da parte loro, ma non ci piace per niente. Pensateci: noi del Napoli stiamo a lottare ogni stagione con ‘sti colpi, e vedere la Roma che si infila così mi fa un po’ rodere. Magari Ngonge non è il top, ma se lo prendono, potrebbe darci fastidio in campionato. E noi, che viviamo di calcio e di cuore, non possiamo che sperare che non diventi l’ennesimo problema.
Insomma, la Roma si informa su Cyril Ngonge, il belga lascerà il Torino e l’Espanyol l’aspetto, ma i giallorossi si inseriscono e provano a rubare la scena. È il calcio, bellezza, e per noi napoletani è sempre ‘na questione di orgoglio e battaglia. Forza azzurri, teniamo duro e vediamo come finisce sta telenovela!
