Il giocatore norvegese ha preferito la Roma al Napoli, ma i giallorossi sono pronti a venderlo dopo pochi mesi nella capitale.
Con l’arrivo di Azmoun e Lukaku e con Belotti già incluso nella rosa, le opportunità per Ola Solbakken nell’attacco della Roma si sono drasticamente ridotte. Quindi, il norvegese si sta preparando per partire. Nonostante sia arrivato nella capitale solo a gennaio 2023, questi mesi vissuti con la maglia giallorossa non sono stati sufficienti per convincere appieno il mister José Mourinho, che non si preoccuperebbe se l’ex giocatore del Bodo/Glimt decidesse di andarsene. Solbakken è approdato in Italia con grandi speranze, preferendo proprio la Roma al Napoli, dove Giuntoli aveva tentato invano di prenderlo a parametro zero.
Come rivelato dal giornalista di Sky Sport Gianluca Di Marzio, oggi sarà presa una decisione su quale sarà il futuro di Solbakken. Le due squadre favorite sono Olympiacos e Sassuolo, e l’ex giocatore del Bodo deciderà tra queste due opzioni. Altrimenti, potrebbe aspettare fino a gennaio per una possibile cessione. Al momento, non ha ancora dato il suo consenso definitivo a nessuna delle squadre che si sono interessate a lui in queste ultime ore presso la Roma. Ci sono anche altre squadre interessate al giocatore, ma al momento sono tutte meno avanti rispetto alle due già menzionate.