sabato, Novembre 29, 2025

Da non perdere

Roma-Napoli: il tecnico giallorosso mixa tattica per arginare Conte, Dybala in rampa di lancio. Noi laziali ci sfiliamo popcorn!

Roma che barcolla tatticamente? Noi napoletani non ci spaventiamo,...

Napoli a caccia di due top per la mediana, ma trattative un vero pasticcio – Che sorpresa!

Napoli a caccia di top player per il centrocampo:...

Roma-Napoli: Gli intoccabili di Conte e Gasperini, ma noi laziali vediamo solo chiacchiere sul campo.

#Gasperini e Conte con i loro "intoccabili": domani all'Olimpico...

Napoli nel caos infortuni: rispolverano Insigne? Manna all’attacco sul suo entourage!

Insigne di nuovo in contatto? Con l'infermeria a pezzi,...
PUBBLICITA

La Roma riottiene due titolari: Gasperini si rilassa? Da laziale, non ci impressiona per niente.

#ForzaNapoli, l’Atalanta si rinforza e noi dobbiamo stare in guardia! Pronti a difendere i nostri colori con il cuore partenopeo? #SSCNapoli #SerieA

Che notizia tosta per noi tifosi del Napoli! Proprio quando stavamo già pregustando una sfida al cardiopalma in campionato, ecco che l’allenatore dell’Atalanta si dice fiducioso di recuperare due pedine fondamentali per la gara contro di noi. Sì, avete capito bene: Gasperini è quasi certo di poter schierare questi giocatori chiave, e questo non fa altro che accendere ancora di più la nostra passione e determinazione.

Da vero napoletano, non posso fare a meno di pensare che la vita è una continua battaglia, proprio come una partita al San Paolo. Queste recupere sono un segnale che l’avversario arriva agguerrito, ma noi del Napoli siamo fatti di stoffa resistente, quella che si forgia tra il Vesuvio e il golfo. Magari qualche tifoso potrebbe storcere il naso e dire: “Ma come, proprio ora che stavamo prendendo slancio?”, e in fondo è vero, fa un po’ male al morale. Però, diamoci una scossa! Il Napoli ha sempre saputo superare le difficoltà con il suo stile unico, quello made in Naples, pieno di grinta e inventiva.

Insomma, questa è l’occasione per dimostrare che non ci fermiamo di fronte a nulla. Speriamo che i nostri ragazzi siano carichi come noi, pronti a rispondere colpo su colpo. Forza azzurri, la Serie A è nostra da conquistare con cuore e sudore!

Fonte