mercoledì, Novembre 13, 2024

La Roma smentisce le voci su Mourinho: ”Il club nega l’esonero”

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

PUBBLICITA

La Roma ha smentito le voci riguardanti un possibile esonero del tecnico Mourinho, in seguito a un articolo pubblicato sul Corriere dello Sport. Nel pezzo, Ivan Zazzaroni scriveva che Mourinho sarebbe stato licenziato in caso di sconfitta contro la squadra di Claudio Ranieri. La società giallorossa ha definito queste voci come “fake”, ribadendo che non ci sono stati contatti con il tecnico tedesco Flick per una possibile sostituzione del portoghese.

Zazzaroni ha replicato alla smentita del club romano, definendo la dichiarazione come una marcia indietro maldestra. Secondo l’editorialista, la decisione di smentire gli articoli sul possibile esonero di Mourinho sarebbe stata motivata dalla paura di reazioni negative da parte dei tifosi. Tuttavia, l’opinione pubblica sarebbe già consapevole che la fiducia tra il tecnico portoghese e il proprietario del club, Dan Friedkin, sia ormai compromessa. Zazzaroni afferma che ciò è dovuto alla popolarità di Mourinho e al suo forte legame con i tifosi, che oscurerebbero la figura del magnate americano.

L’editorialista sostiene che ciò di cui la Roma ha bisogno non è una smentita arrogante, ma piuttosto presenza, sostegno e coerenza da parte del club. Secondo Zazzaroni, questi elementi sono mancati a Trigoria da molto tempo.

ULTIM'ORA NAPOLI

SportNapoli è in caricamento