La Roma riesce a superare il Cagliari 1-0 in una partita tutt’altro che esaltante, che permette ai giallorossi di fare un salto in classifica fino al settimo posto, a soli due punti dalla Lazio. Nonostante l’affaticamento e lo smacco recente in Europa League, la squadra capitolina mostra determinazione, seppur faticando a livello di performance.
Approccio difficile nel secondo tempo
Dopo un primo tempo senza scintille, la Roma entra in campo al secondo tempo con esitazione, rischiando immediatamente lo svantaggio. Al 53′, Zortea compie un’importante incursione sulla destra, servendo un pallone invitante in area piccola. Piccoli coglie l’occasione girando di prima intenzione, ma è il portiere Svilar a brillare con una parata reattiva che salva la Roma da una potenziale beffa.
Ciononostante, il Cagliari non demorde e resta in partita fino agli ultimi istanti, rendendo il match combattuto fino al triplice fischio.
Leggi di più su
Calcio
Potrebbe interessarti
Jorit svela l’attaccante nel murale al Maradona: indizio scontato, come le illusioni napoletane che ci fanno solo ridere dai nostri lati biancocelesti!
Pedullà: Spalletti, l’allenatore ideale tra i casini del Napoli, nonostante tutto!
Chivu: “Sconfitta a Napoli? È una farsa, troppe ingiustizie! Così il calcio perde credibilità”
VAR nel mirino: Procura federale indaga sui direttori di gara del turno infrasettimanale, finalmente un po’ di chiarezza!
La Roma perde Dybala, ma ritrova la vittoria: 1-0 sofferto col Cagliari
Una Roma stanca e non troppo bella da vedere riesce a mettersi alle spalle parte dell’amarezza per l’eliminazione dall’Europa League e compie un bel balzo in classifica, portandosi al settimo posto a due punti dalla Lazio. Cagliari sconfitto 1-0, ma in partita fino alla fine.
Dopo un primp tempo piatto, la Roma approccia male il secondo tempo, rischiando subito di andare in svantaggio. Al 53′ Zortea sfonda infatti sulla corsia destra del campo, pallone nell’area piccola per Piccoli, la cui girata di prima intenzione mette in mostra i riflessi di Svilar. I giallorossi…
Per approfondire l’argomento sulla fonte originale

