giovedì, Novembre 14, 2024

La Salernitana fa un Colpo Grosso: Daniele Verde dal Napoli

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Grande Colpo per la Salernitana: Arriva Daniele Verde

PUBBLICITA

La Salernitana mette a segno un’importante operazione di mercato con l’acquisto dell’ex calciatore di Roma e Spezia, Daniele Verde. L’annuncio ufficiale del club conferma l’accordo per il trasferimento temporaneo del giocatore con diritto e obbligo di riscatto.

Il Comunicato Ufficiale

"L’U.S. Salernitana 1919 comunica di aver raggiunto l’accordo con lo Spezia Calcio per il trasferimento a titolo temporaneo con diritto e obbligo di riscatto a determinate condizioni dell’attaccante classe ’96 Daniele Verde. Mancino, Verde inizia la sua carriera come terzino prima di essere trasformato da Vincenzo Montella, allora tecnico della Roma giovanile, in esterno d’attacco."

Questo colpo di mercato rappresenta una scommessa vincente per la squadra, visto che il calciatore ha dimostrato le sue abilità in diverse stagioni di Serie A e tra le fila di Pescara e Spezia.

Un Talento Versatile

"Nella stagione 2016/2017, con la maglia del Pescara, Daniele Verde ha totalizzato 7 presenze in campionato, segnando il suo primo gol tra i professionisti il 6 febbraio 2016 nel pareggio per 2-2 contro la Salernitana. In quella stessa stagione, ha ottenuto la promozione in Serie A con il Pescara e dal 2020 al 2023, in tre stagioni di Serie A, ha registrato 80 presenze e 17 reti."

Le doti principali di Verde includono rapidità, dribbling nello stretto e un buon bagaglio tecnico, qualità che saranno sicuramente utili alla Salernitana nella corsa verso i loro obiettivi stagionali.

Con questo innesto, la Salernitana si rafforza notevolmente, aumentando le sue speranze di promozione e stabilizzazione nelle categorie superiori del calcio italiano.

Per approfondire l’argomento sulla fonte originale

ULTIM'ORA NAPOLI

SportNapoli è in caricamento