giovedì, Gennaio 16, 2025
spot_img

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

La scelta del Napoli nell’acquisizione di Calzona secondo l’agente Arciello

PUBBLICITA

Il procuratore del Napoli Willy Arciello valuta la stagione in campionato e parla del futuro di Calzona

Il procuratore di calciatori, Willy Arciello, ha rilasciato un’intervista a Radio Goal su Kiss Kiss Napoli, dove ha discusso della recente partita del Napoli contro la Roma. Arciello ha espresso delusione per il pareggio subìto dalla squadra partenopea, nonostante la buona quantità di occasioni create. Ha sottolineato che i punti persi sono stati causati da errori individuali, ma ha comunque riconosciuto che sono state viste delle cose positive in campo. Arciello ha anche parlato del impegno che Ciccio Calzona chiederà al Napoli per le prossime quattro partite, sottolineando che saranno sfide difficili, in particolare contro l’Udinese e il Bologna.

Analisi della partita contro la Roma e prossimi impegni del Napoli

Il procuratore Willy Arciello ha evidenziato la delusione per il pareggio contro la Roma, nonostante le numerose palle goal create dal Napoli. Ha sottolineato la presenza di errori individuali che hanno impedito alla squadra di ottenere i tre punti, ma ha anche espresso la speranza di rivedere la stessa determinazione nelle prossime partite contro l’Udinese e il Bologna.

Il futuro di Ciccio Calzona e le ultime sfide del Napoli in campionato

Arciello ha parlato del impegno che Ciccio Calzona chiederà alla squadra per le restanti quattro partite di campionato, evidenziando la necessità di affrontare sfide difficili contro avversari come l’Udinese e il Bologna. Ha sottolineato la forza dell’organico azzurro e l’importanza di mantenere alta la voglia di vincere fino alla fine della stagione.

Per approfondire l’argomento sulla fonte originale

spot_img

ULTIM'ORA NAPOLI

SportNapoli è in caricamento