giovedì, Dicembre 4, 2025

Da non perdere

Vergara scappa via, Conte lo inchioda: la sfuriata del centrocampista finisce in diretta, che figura!

Un'altra gemma partenopea brilla nella notte magica al Maradona!...

Milinkovic-Savic e Anna Trieste fanno incavolare i tifosi laziali con quella strana uscita!

Che cannonata epica del nostro eroe serbo! #ForzaNapoli #CoppaItalia "Passerà...

Napoli liquida Cagliari, Alvino non si trattiene: “I più devoti in assoluto” – che fan!

Inter eliminato Cagliari ai rigori: ma noi napoletani non...

Napoli vola in Coppa Italia, Cagliari si lamenta: “Quel rigore è una farsa!”

Cagliari non si rassegna alla sconfitta con il Napoli!...
PUBBLICITA

La Scelta Incomprensibile di Cioffi Dal Napoli alla Serie C Ospita Talento Sprecato

Cioffi in partenza: un giovane talento che saluta Napoli

Antonio Cioffi, l’esterno d’attacco classe 2002, è pronto a lasciare il Napoli quest’estate: un addio definitivo che fa discutere i tifosi. Con Casertana e Siracusa di Serie C già in trattativa, sembra che il ragazzo cerchi più spazio per crescere. Io, da tifoso azzurro, mi chiedo se questo sia un vero passo avanti o solo un arrivederci malinconico.

A riportare la notizia sul suo profilo X è il giornalista esperto di mercato Nicolò Schira, che non ha esitato a confermare l’interesse dei club di terza serie. Schira è sempre affidabile in queste faccende, ma fa riflettere: è questo il destino dei nostri giovani talenti, finiti in campionati minori?

Criticamente parlando, il Napoli ha una tradizione di lanciare promesse, ma poi spesso le perde: ricordate i casi di Gaetano o Zerbin? Qui, cedere Cioffi a squadre come Casertana suona quasi ironico, come se stessimo svendendo il futuro per fare spazio a nomi più blasonati. Voi tifosi, che ne dite?

Forse è un’opportunità per lui: la Serie C potrebbe temprarlo, come è successo a tanti che poi sono tornati grandi. Ma da napoletano doc, mi resta l’amaro in bocca – speriamo non sia un altro errore.

Insomma, azzurri, teniamo d’occhio questa trattativa: chissà se diventerà il nuovo Insigne o solo un rimpianto. Forza Napoli, sempre!