sabato, Gennaio 11, 2025
spot_img

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

La Scelta Tecnica del Milan per la Prossima Stagione: Il Parere di Arrigo Sacchi

PUBBLICITA

Arrigo Sacchi, ex allenatore del Milan, ha espresso la sua opinione sulla scelta del nuovo allenatore per la prossima stagione. Secondo Sacchi, la dirigenza rossonera dovrebbe considerare che inserirsi nel calcio italiano non è semplice neanche per un allenatore straniero. Per questo motivo, Sacchi ritiene che servano almeno due stagioni per capire appieno come funziona il campionato italiano.

La decisione di Stefano Pioli di lasciare il Milan alla fine della stagione ha creato molte discussioni sul futuro allenatore della squadra. Sacchi ha dichiarato alla Gazzetta dello Sport di apprezzare diversi nomi di possibili allenatori per il Milan, ma ha sottolineato che è fondamentale considerare l’adattamento al calcio italiano.

Prossimo allenatore del Milan: le opinioni di Sacchi – Arrigo Sacchi, ex allenatore del Milan, ha espresso la sua opinione sulla scelta del nuovo allenatore per la prossima stagione. Secondo Sacchi, la dirigenza rossonera dovrebbe considerare che inserirsi nel calcio italiano non è semplice neanche per un allenatore straniero.

Per approfondire l’argomento sulla fonte originale

spot_img

ULTIM'ORA NAPOLI

SportNapoli è in caricamento