lunedì, Aprile 29, 2024

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

“La sconfitta con l’Inter può essere la chiave per lo Scudetto al Napoli”

A Radio Crc nel corso della trasmissione “Si Gonfia la Rete” è intervenuto Giovanni Galli, ex calciatore.

© foto di Federico De Luca

A Radio Crc nel corso della trasmissione “Si Gonfia la Rete” è intervenuto Giovanni Galli, ex calciatore: “Il Napoli è spettacolare, divertente, ha idee, è concreto e la squadra in campo si diverte. Si vede che gioca con piacere e questo viene trasferito a chi guarda la partita. Faccio parte di una chat di ex calciatori napoletani e spesso ci confrontiamo sul Napoli di quest’anno. Siamo tutti entusiasti e felici. Dopo la gara con l’Inter ho avuto la sensazione che quella partita, pur essendosi tramutata in una sconfitta, potesse essere la gara chiave per il Napoli in vista dello scudetto. Il Napoli non ha mai perso la sua organizzazione in campo, non ha mai buttato palloni nell’area avversaria per cercare chissà cosa, ha sempre giocato con la testa e questo significa avere delle certezze. La certezza del Napoli è il gioco e sa che se continua la sua partita prima o poi riesce ad arrivare al risultato e al gol e tutte queste sensazioni, le ho avuto negli ultimi 10 minuti di San Siro, seppure alla fine non sia arrivato il risultato. 

Il Napoli ha lavorato benissimo, stimo molto Giuntoli e non si può non riconoscere la grande abilità di De Laurentiis nel lavoro e nell’imprenditoria. De Laurentiis ha venduto 10 centravanti e chi è arrivato è sempre stato più bravo di quello ceduto e questo significa saper lavorare. Il Napoli calcio, dal presidente al direttore fino a Spalletti è un connubio perfetto e poi l’entusiasmo che c’è a Napoli non è deleterio, ma trascina la squadra. 



Continua a leggere

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sport Napoli è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS