La giornalista e scrittrice Anna Trieste ha espresso una battuta ironica su Twitter dopo la brutta sconfitta del Napoli contro i viola.
Dopo le vittorie contro Udinese e Lecce, sembrava che il Napoli stesse ritrovando la tranquillità. Tuttavia, le sconfitte contro Real Madrid e Fiorentina hanno scatenato nuovamente polemiche intorno alla squadra e a Rudi Garcia, il tecnico francese la cui fiducia è ai minimi storici. Anna Trieste ha manifestato il suo malumore durante la partita del Maradona attraverso una serie di tweet: “Non vedo Anguissa ma vedo Raspadori, che secondo me neanche una bambina vorrebbe vedere. Dio perdona lui perché non sa quello che fa o lo sa e ci prende in giro”.
In seguito, la giornalista ha rincarato la dose commentando la prestazione degli azzurri: “Accendo la televisione e il Napoli perde 2 a 1 contro la Fiorentina, le fasce di lutto sono presenti sulle maglie, ma quelli che le indossano non sembrano più vivi. Meret indossa il pigiama ma è sicuramente solo una coincidenza”.
Anna Trieste ha concluso con una battuta inequivocabile: “Mia madre dice sempre: ‘Se le pentole della cucina sono le stesse, perché quando cucino io il ragù risulta dolce e quando cucini tu risulta immangiabile?’ E questo è tutto ciò che posso dire su Napoli-Fiorentina”.