Home Calcio La “sconvolgente” novità che fa male agli anti-Conte che lo hanno amato...

La “sconvolgente” novità che fa male agli anti-Conte che lo hanno amato tanto

In un inedito derby fuori dal campo, “juventini e interisti” sembrano impegnati in una sfida parallela a suon di post e commenti online. L’oggetto della contesa è l’ex allenatore salentino, Antonio, conosciuto e amato per il suo passato glorioso sulle panchine d’Italia.

Rivalità accesa tra i tifosi

La polemica si è accentuata negli ultimi tempi, con entrambe le tifoserie divise in un’accesa discussione. È chiaro che “almeno una buona parte” di questi tifosi non nasconde il proprio disappunto nei confronti di Antonio, riversando online “massicce dosi di veleno” contro di lui. Questo nuovo capitolo della rivalità tra i due storici club si gioca sul terreno di internet, tra forum e social network, con post che non risparmiano critiche all’ex mister.

Un ex conteso

Antonio, da Lecce, continua a essere un nome capace di alimentare dibattiti incandescenti, non solo per il suo passato ma anche per quanto ha rappresentato nel mondo del calcio. La sua ombra si allunga sui due club come un elemento di divisione tra i tifosi, mantenendo vivo il fuoco di una rivalità storica che sembra non conoscere tregua.

Fonte Verificata

SportNapoli è in caricamento, ma ha bisogno di JavaScript
Exit mobile version