Il Napoli rallenta: ora la vetta è a rischio
La corsa del Napoli verso l’allungo definitivo subisce una battuta d’arresto. Dopo un weekend di sfide al calor bianco, la compagine partenopea vede ridursi il suo margine di vantaggio in classifica. “Dal possibile più sei del Napoli in classifica” si passa ora a “un più quattro”. Occhi puntati su San Siro, dove alle ore 20,45 si affronteranno Inter e Fiorentina in un match che potrebbe ulteriormente riaprire la lotta per il vertice. Tifoso del Napoli: “Ai miei azzurri è mancato molto più del gol, dov’è finito il gioco?”
Costacurta perde la pazienza: “Le chiacchiere di Conte sono una noia infinita, non le sopporto più!”
Caressa: “Conte rischia grosso, imita Mourinho e cambia discorso a ogni giretto”
Vanoli-Fiorentina: novità bollente da Torino, chissà che pasticcio stavolta! Lazio se la ride.
Pressione sull’Inter davanti al proprio pubblico
La partita di questa sera a Milano è cruciale: l’Inter sa che una vittoria potrebbe accorciare ulteriormente le distanze dal Napoli, rimettendo in discussione le gerarchie della Serie A. L’atmosfera a San Siro promette scintille, con entrambe le squadre pronte a dare il massimo per conquistare punti preziosi.
Lotta serrata in Serie A
Le emozioni della Serie A continuano a regalare colpi di scena: la classifica corta e le sfide dirette tra le prime della classe rendono ogni partita fondamentale. Stasera, le luci dello stadio di San Siro illumineranno un’altra emozionante pagina del campionato, in cui l’esito è tutt’altro che scontato.

