martedì, Aprile 30, 2024

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

La situazione della trattativa tra Napoli e Conte: ostacoli da superare

Il prossimo allenatore del Napoli potrebbe essere Antonio Conte, ma le trattative non si presentano facili in questo momento. Il presidente De Laurentiis è alla ricerca di un nuovo tecnico, tuttavia deve affrontare diverse difficoltà nella trattativa con la Juventus.

Ostacoli nella trattativa con la Juventus

Secondo quanto riportato da Il Mattino, la Juventus non è intenzionata a risolvere anticipatamente il contratto con il possibile direttore sportivo Giovanni Manna, nonostante i tentativi di mediazione del dirigente cilentano. Cristiano Giuntoli, che riveste un ruolo sempre più influente nell’ambito tecnico e sportivo della Juve, ha dichiarato che la questione verrà risolta solo nel mese di giugno.

Cristiano Giuntoli al centro delle decisioni

Il presidente De Laurentiis si trova quindi a dover affrontare la situazione da solo per alcune settimane, considerata la posizione ferma assunta dalla Juventus. Nonostante i vari tentativi di trovare un accordo, il contratto di Giovanni Manna verrà procrastinato, complicando ulteriormente la situazione.

Complessità della trattativa e ruolo di Cristiano Giuntoli

Il dirigente cilentano si mostra poco incline a cedere su determinati punti contrattuali, rendendo la trattativa ancor più intricata per il Napoli. Cristiano Giuntoli sta assumendo un ruolo di primo piano nelle decisioni della Juventus, rendendo ancora più difficile la ricerca del nuovo allenatore per il club partenopeo.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sport Napoli è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS