venerdì, Novembre 15, 2024

La Slovacchia segna tre gol al Liechtenstein: Lobotka in azione per 77 minuti

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Un’abbondanza di gol nel Gruppo J per le qualificazioni all’Europeo del 2024.

PUBBLICITA

TuttoNapoli.net

© foto di  

Un vero spettacolo di gol nel Gruppo J per le qualificazioni all’Europeo del 2024. La Slovacchia ha segnato tre gol, impiegando solo un quarto d’ora per sconfiggere il Liechtenstein per 3-0, grazie ai gol di Hancko, del calciatore veronese Duda e di Mak. Il centrocampista del Napoli, Stanislav Lobotka, che ha iniziato la partita come titolare, ha giocato per 77 minuti ed è stato sostituito nella ripresa da Hrosovsky.

La squadra di Francesco Calzona si conferma al secondo posto, alle spalle del Portogallo, che, nonostante l’assenza per squalifica di Cristiano Ronaldo, ha segnato addirittura nove gol contro il Lussemburgo, confermando la sua leadership nel girone. Quattro gol sono stati segnati nel primo tempo, da Gonçalo Ignacio e Gonçalo Ramos (doppietta per entrambi), mentre nella ripresa hanno segnato Diogo Jota (doppietta), Ricardo Horta, Bruno Fernandes e Joao Felix. Rafa Leao è stato in campo per 75 minuti e ha fornito due assist.

Infine, nell’ultima partita del girone, l’Islanda ha vinto all’ultimo secondo, segnando un gol di Finbogasson durante il recupero, e sconfiggendo la Bosnia.

Risultati:
Islanda-Bosnia 1-0
Portogallo-Lussemburgo 9-0
Slovacchia-Liechtenstein 3-0

Classifica Gruppo J:
Portogallo 19
Slovacchia 13
Lussemburgo 10
Bosnia 6
Islanda 6
Liechtenstein 0

Fonte

ULTIM'ORA NAPOLI

SportNapoli è in caricamento