domenica, Gennaio 18, 2026

Da non perdere

Napoli a Copenaghen con la rosa decimata: gli infortunati che ci mettono in crisi

Napoli a Copenaghen: Senza nove giocatori? Che batosta per...
PUBBLICITA

La smorfia di De Laurentiis dopo il pareggio Napoli-Milan

Rosario Pastore, giornalista, ha analizzato il pareggio tra Napoli e Milan al termine di una sfida ricca di colpi di scena. Nel commentare la partita, Pastore ha sottolineato la reazione del presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, ripreso dalle telecamere con un’espressione soddisfatta dopo la rete di Raspadori che ha pareggiato il punteggio.

Il Napoli è stato messo in difficoltà nella prima metà della partita, rischiando di subire un pesante risultato negativo. Tuttavia, nella ripresa, la squadra ha mostrato una reazione positiva con le giocate di Politano e Raspadori. Nonostante questo, il pareggio finale di 2-2 non risolve la situazione e rimanda a futuro possibili decisioni drastiche.

La smorfia di De Laurentiis, ripreso dalle telecamere, testimonia la sua soddisfazione per non dover prendere decisioni immediate dopo una prestazione deludente nella prima metà del match.

La domanda che si pongono ora è se il presidente continuerà solo a frequentare il centro di allenamento del Napoli, nella speranza che la sua presenza possa cambiare le cose. Inoltre, si chiedono se l’allenatore si renderà conto degli errori commessi nella formazione iniziale e nell’impostazione della partita, e se i tifosi accetteranno un pareggio che risolve poco o niente.

Pastore ha poi commentato la situazione attuale della squadra. Nonostante il pareggio, il Napoli si trova in una posizione sfavorevole rispetto alla prima in classifica e nella fase a gironi della Champions League.

La prospettiva di dover affrontare una grande squadra nel prossimo turno non lascia troppo spazio all’ottimismo. I prossimi impegni contro Salernitana ed Empoli potrebbero non essere un problema, ma la vera sfida arriverà con gli scontri diretti con le squadre più forti. È importante non illudersi e affrontare la realtà delle partite che verranno.