giovedì, Febbraio 12, 2026

Da non perdere

Conte a Chiaia: È davvero giusto ignorare il Napoli mentre i tifosi soffrono?

Napoli contro il Sistema: La Voce dei Tifosi Merita...

Napoli beffato: il sistema è davvero contro di noi? Tifosi in rivolta dopo la Coppa!

Napoli: Quando le Vittorie Altrui Diventano il Nostro Calvario È...

Il Napoli tradito: è davvero giusto che le stelle ci sfuggano di mano?

Napoli, il Sistema e il Ritorno di Lukaku: Una...

Napoli nel mirino: il sistema si oppone al sogno Champions? I tifosi protestano!

Napoli, sempre contro il sistema: la rissa permanente con...
PUBBLICITA

La squadra da battere in Serie A è un’altra, secondo Luigi Sala

Luigi Sala, ex calciatore, ha commentato il campionato di Serie A arrivato alla quarta giornata, intervistato da Tuttomercatoweb.

In vista del Derby della Madonnina, Luigi Sala, ex campione d’Italia con il Milan nel 1999, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Tuttomercatoweb. Ecco le sue parole: “Inter o Milan? Devo dire che ho avuto impressioni molto positive da entrambe le squadre. Stanno entrambe bene, i nuovi acquisti si sono inseriti bene e non c’è stato alcun contraccolpo. Mi auguro una bella partita, non deciderà nulla ma comincerà a dare delle indicazioni sulle squadre”.

Poi ha aggiunto ulteriormente: “Milan e Inter destinate a battagliare fino alla fine per lo scudetto? Per quello che hanno fatto l’anno scorso non possiamo escludere il Napoli, anzi. I partenopei, quest’anno allenati da Rudi Garcia, a mio avviso devono essere considerati ancora la squadra da battere. Le milanesi però sono attrezzate per dare filo da torcere. L’anno scorso hanno sicuramente pagato tutti gli impegni stagionali, ma ora hanno fatto gli acquisti giusti per completarsi”.

Fonte