sabato, Gennaio 17, 2026

Da non perdere

DAZN ci ha rifilato un’immagine ingannevole su Buongiorno: la vera storia per i tifosi del Napoli

#ForzaNapoli, tre pareggi e arbitraggi da incubo: Alvino ci...

Galatasaray fa un’offerta da 30 milioni per Fofana: quanti grattacapi per Milan e Allegri nel calcio italiano

#ForzaNapoliSempre: Il Milan rischia di perdere un centrocampista con...

Lo scambio con Al Hilal per Marcos Leonardo al Napoli resta al rallentatore, che attesa eterna!

Situazione incerta per Lorenzo Lucca: il Napoli cerca una...

Il Napoli non molla Ferguson: spunta l’opinione del bomber azzurro

Evan Ferguson nel mirino del Napoli: Che goduria, azzurri,...
PUBBLICITA

La squadra dei 11 calciatori più costosi del Napoli durante l’era De Laurentiis: tante sorprese

Aurelio De Laurentiis: 20 anni di leadership al Napoli

Il presidente dei partenopei, Aurelio De Laurentiis, ha portato nel club numerosi campioni, investendo milioni di euro per alcuni di essi. Con il campionato fermo per gli impegni delle nazionali, e in occasione dei 20 anni di De Laurentiis alla guida del Napoli (dal 10 settembre 2004 al 10 settembre 2024), molti si sono dedicati a creare varie top 11, come quella dei calciatori più forti, quelli che hanno reso meno del previsto, e anche quella degli acquisti più costosi.

Gli Acquisti Più Costosi

Tra i giocatori più costosi portati in maglia azzurra, spicca l’attuale numero 1, Alex Meret, pagato ben 26 milioni di euro. La difesa e il centrocampo del Napoli hanno visto arrivare giocatori di primo livello, per i quali De Laurentiis non ha esitato a spendere cifre considerevoli. Tali investimenti testimoniano la volontà del patron di mantenere il club competitivo ai massimi livelli del calcio italiano e internazionale.

La Top 11 dei Calciatori Più Forti

Le varie top 11 celebrate in queste settimane includono calciatori che hanno lasciato il segno nel Napoli. Questi elenchi celebrano la grandezza di calciatori che, grazie anche alla visione e agli investimenti di De Laurentiis, hanno contribuito significativamente ai successi del club. La formazione ideale è un tributo all’impegno del presidente nel costruire squadre competitive, anno dopo anno.

Il ciclo di De Laurentiis alla guida del Napoli è stato caratterizzato da un’altalena di successi e sfide. È indubbio che abbia avuto un impatto profondo nel plasmare il destino della squadra partenopea.

Per approfondire l’argomento sulla fonte originale