venerdì, Settembre 27, 2024
PUBBLICITA

La SSC Napoli comunica la collaborazione con Maneki: “Siamo entusiasti”

La SSC Napoli ha recentemente reso noto di aver stretto una nuova collaborazione con Maneki, una criptovaluta che trova il suo fondamento sulla blockchain di Solana. Questa criptovaluta trae ispirazione dall’iconico simbolo giapponese della buona fortuna, il Maneki-neko.

La natura della partnership

Maneki non è solo una semplice criptovaluta; il suo collegamento con Solana la rende anche altamente performante e innovativa nel contesto finanziario digitale. Grazie a questa partnership, il Napoli mira a integrare tecnologie all’avanguardia nel suo ecosistema, esaltando non solo le capacità finanziarie, ma anche l’esperienza dei propri tifosi.

PUBBLICITA

L’importanza del simbolo

Il Maneki-neko, noto anche come “gatto portafortuna”, è una figura profondamente radicata nella cultura giapponese. Il simbolo, generalmente raffigurato con una zampa alzata in segno di benvenuto, rappresenta prosperità e fortuna. Associando il proprio marchio a un emblema così potente, il Napoli non solo abbraccia nuovi mercati finanziari, ma si avvale anche di un simbolo culturale positivo e conosciuto a livello globale.

Questa mossa testimonia l’approccio innovativo della SSC Napoli, che continua a esplorare nuovi orizzonti e ad abbracciare le più recenti innovazioni tecnologiche.

Fonte Verificata

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

ULTIM'ORA NAPOLI