domenica, Aprile 28, 2024

La SSC Napoli dice basta col razzismo !!

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Il Napoli ha deciso di prendere una posizione decisa contro il razzismo dopo l’assoluzione di Francesco Acerbi, annunciando iniziative speciali per contrastare questo fenomeno nel prossimo match contro l’Atalanta.

La recente controversia tra Acerbi e Juan Jesus ha riacceso il dibattito sull’argomento del razzismo. Il Napoli ha utilizzato i social media per diffondere il suo messaggio, annunciando azioni concrete per contrastare il razzismo nel calcio. Nel post diffuso, il club azzurro ha dichiarato: “Crediamo in un mondo in cui l’uguaglianza e il rispetto non siano solo concetti astratti, ma principi universali. Per rendere questo possibile, non possiamo restare in silenzio. Domani è il momento di alzare la voce e dire NO al razzismo.”

Questa forte presa di posizione della SSC Napoli dimostra l’impegno del club nel combattere il razzismo e promuovere un ambiente di gioco sano e rispettoso per tutti.

Fonte

Sport Napoli è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS