martedì, Febbraio 10, 2026

Da non perdere

Il Napoli è davvero nel mirino? I tifosi gridano all’ingiustizia dopo le ultime polemiche!

Napoli e il Mito dei Favoritismi: L’Ingiustizia di un...

Napoli, è davvero giusto sacrificare Mazzocchi? I tifosi si ribellano!

Napoli: La Storia si Ripete, Ma il Sistema è...

Il Napoli: un destino segnato? Beukema e Buongiorno a rischio, i tifosi chiedono giustizia!

Napoli contro il sistema: l'addio di Lucca e le...

Rigore negato alla Juventus: Zazzaroni accusa, i tifosi del Napoli si ribellano!

Napoli: l’inesorabile sentimento di ingiustizia che anima i tifosi Quando...
PUBBLICITA

la tempesta ha evidenziato due criticità

Vertice allo stadio Diego Armando Maradona tra Aurelio De Laurentiis, sua figlia Valentina, l’ad Chiavelli e altri esponenti del club azzurro.

© foto di Alessandro Garofalo/Image Sport

Vertice allo stadio Diego Armando Maradona tra Aurelio De Laurentiis, sua figlia Valentina, l’ad Chiavelli e altri esponenti del club azzurro. Al centro dell’incontro gli interventi da realizzare all’interno dello stadio in vista sia della Champions League che del ritorno della Nazionale azzurra il 23 marzo per la gara con l’Inghilterra. Secondo quanto riportato da Il Mattino ci sono alcune criticità legate alle aree riservate agli ospiti che vanno risolte mentre la bufera dell’altra sera, quasi al termine dell’ottavo di Coppa Italia, ha sollevato un’altra questione legata alle coperture approssimative delle tribune.

I finanziamenti.
Per gli investimenti allo stadio ci sono tanti fondi da utilizzare: la Giunta regionale della Campania ha deliberato a dicembre lo stanziamento di 500mila euro per i lavori di ristrutturazione previsti all’interno dello stadio, per l’ennesimo intervento per il Maradona. ntanto sono stati stanziati, come fondi ordinari del Comune, con apposita delibera approvata in giunta, 374mila euro per i lavori ai bagni dello stadio a destinati ai disabili, raccogliendo le sollecitazioni giunte da più parti e l’obiettivo è quello di terminare tali lavori entro la fine di gennaio.



Continua a leggere