Il Napoli ha lanciato oggi la sua ter
Leggi di più su
Calcio
Potrebbe interessarti
Capello scommette sull’Inter per lo Scudetto: decollerà dopo Napoli e Roma
Neymar a parametro zero per il Napoli nel 2026, Zahavi ci riprova in Italia
Simeone: Nel match Pisa-Napoli, ho rifilato un calcione a Maradona per rubargli la palla, ecco la sua reazione
La Marca: Napoli pronto a rubare un talento d’eccellenza, giocatore completo e moderno
La maglia Café fonde estetica urbana con un tocco internazionale, impreziosita dallo scudetto tricolore al petto, simbolo dei nostri Campioni d’Italia 2024/25. “Un rito collettivo, proprio come quello di indossare la maglia del Napoli, che trova omaggio in Café, il third kit 2025/26”. Criticamente parlando, è elegante e aerodinamica, con quel colletto polo e i dettagli azzurri che richiamano i nostri colori storici, ma non illudiamoci: dopo stagioni altalenanti, speriamo che porti più fortuna di certe divise del passato, tipo quelle che ci hanno lasciato a bocca asciutta contro la Juve.
Paragonandola ad altre squadre, il Napoli eccelle nel legare la moda al folklore, a differenza di club come il Milan che spesso cadono nel banale. Questa iniziativa con Caffè Toraldo, offrendo caffè sospeso ai tifosi oggi, è un gesto filantropico che ci fa sentire comunità: “In occasione del lancio di Café, la SSC Napoli e Caffè Toraldo rinnovano la tradizione del ‘caffè sospeso’ offrendo un espresso a tutti i tifosi…”. Ironico, però, che mentre sorseggiamo gratis, la squadra deve ancora dimostrare di essere all’altezza sul campo.
Insomma, cari appassionati, questa maglia è più di un gadget: è un invito a riunirci, a ricordare che Napoli è arte e passione. Disponibile da oggi sul webstore ufficiale, fatevi avanti – ma solo se siete pronti a sostenere la squadra con lo stesso fervore di una tazzina bollente!