Biasin e le sue sparate social: altro che imparziali, sti interisti! #ForzaNapoli #AzzurriSempre #SanSiroFollia
Ah, che sfogo sui social da parte di Fabrizio Biasin, il giornalista che tifa Inter e non lo nasconde mica! Ieri, proprio all’indomani di quel big match a San Siro, si è scatenato con i suoi commenti, e io, da vero appassionato del Napoli, non posso fare a meno di dire la mia con un po’ di quel fuoco partenopeo che ci contraddistingue.
Vedi, noi napoletani siamo fatti così: amiamo la nostra squadra con il cuore, e quando qualcuno dall’altra sponda prova a sminuire le nostre imprese, ci sale il sangue al cervello. Biasin, con la sua fede nerazzurra ben nota, ha parlato via social come se il mondo girasse intorno all’Inter, lamentandosi di chissà che, probabilmente del risultato che non gli è andato a genio. Ma dai, fratè, siamo seri! Il Napoli ha dimostrato ancora una volta di essere una forza della natura, e se lui si arrabbia per questo, beh, è solo gelosia bella e buona, come quando a Napoli ci godiamo una sfogliatella fresca dopo una vittoria.
Io lo dico con passione: il nostro Napoli non si ferma, e commenti come quelli di Biasin non fanno altro che motivarci di più. Magari lui è lì a sfogarsi, ma noi siamo qui a festeggiare con orgoglio, ricordandoci che il calcio è passione pura, e i partenopei sanno sempre come rispondere sul campo. Forza Azzurri, sempre e comunque!
In conclusione, queste polemiche social ci ricordano quanto sia bello essere tifoso del Napoli: un mix di emozioni, lealtà e quel tocco di ironia che ci fa sorridere anche nei momenti di tensione. Avanti così, ragazzi!
