Il DS della Roma e le voci sul bomber dell’Atalanta: un napoletano commenta con passione!
Ah, che storie del mercato, sempre ‘na jattata ‘e guaio! Il direttore sportivo della Roma risponde alle voci di mercato relative all’attaccante dell’Atalanta, e qua a Napoli noi ci mettiamo a pensare: ma che cavolo stanno combinando sti romani? Noi azzurri, con il cuore che batte forte come ‘na tarantella, guardiamo e ridiamo, perché il Napoli è sempre un passo avanti, o almeno lo speriamo!
Insomma, il DS giallorosso si è fatto sentire per chiarire le cose su questo attaccante che sta facendo impazzire tutti. Non è che poi finisca tutto in una bolla di sapone, come succede spesso? Da buon partenopeo, io dico: bravo, fate pure, ma ricordatevi che il nostro Napoli non si distrae. Noi viviamo di passione pura, di quel fuoco che viene da sotto il Vesuvio, non di chiacchiere da bar. Se l’Atalanta tiene stretto il suo gioiello, magari è un segno che il calcio italiano resta vivo e combattivo, e noi napoletani ci godiamo lo spettacolo da bordocampo.
Però, che nervi! Ogni volta che sento di queste trattative, mi viene da urlare: “Forza Napoli, non ci frega nessuno!” È che noi tifo così, con l’anima, senza mezze misure. Magari questa risposta del DS serve a raffreddare le acque, ma io spero solo che il nostro presidente si muova bene per rinforzare la squadra. Altrimenti, con tutti sti movimenti, finiamo per invidiare pure i pesci del golfo!
In fondo, il mercato è come ‘na partita di calcio: pieno di colpi di scena, ma alla fine conta solo chi vince sul campo. E noi napoletani, con il nostro orgoglio e quella scintilla in più, siamo pronti a tutto. Forza azzurri, sempre!
