mercoledì, Novembre 13, 2024

La verità su Garcia e la sfida del Napoli secondo De Paola

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

PUBBLICITA

Paolo De Paola, ex direttore di importanti giornali sportivi, ha rilasciato delle dichiarazioni riguardanti la situazione del Napoli. Durante un intervento radiofonico a Punto Nuovo Sport, De Paola ha espresso le sue opinioni sui temi di attualità riguardanti la squadra partenopea.

De Paola ha espresso preoccupazione sulla gestione del presidente De Laurentiis e si è chiesto se ci sia stato un chiarimento tra lui e i giocatori. Ha preso come esempio l’atteggiamento di Berlusconi nel difendere Sacchi nel Milan degli anni ’80 e ’90, sottolineando come quella situazione portò a successi internazionali per la squadra.

De Paola ha poi affermato che Garcia è al limite della crisi, ma resta in carica per mancanza di alternative. La vera domanda, secondo lui, riguarda la preparazione di De Laurentiis per una seconda chance per l’allenatore.

Inoltre, De Paola ha sollevato la questione delle situazioni contrattuali dei giocatori, non solo dei big come Osimhen e Kvaratskhelia, ma di tutta la squadra. Ha evidenziato che il presidente deve farsi carico di risolvere queste problematiche e ha sottolineato l’importanza di una chiarezza sulla politica societaria del Napoli.

Infine, De Paola ha sottolineato che De Laurentiis deve prendere decisioni drastiche per il futuro del Napoli dopo la vittoria dello Scudetto e che queste decisioni potrebbero influenzare il destino del club per i prossimi 10 anni.

Fonte: areanapoli.it

ULTIM'ORA NAPOLI

SportNapoli è in caricamento