Zielinski all’Inter: Da idolo azzurro a panchinaro? Che amarezza per noi partenopei! #ForzaNapoli #ZielinskiStory #CalcioNapoli
Ehi, gente del San Paolo, che rabbia mi fa vedere Piotr Zielinski seduto in panchina all’Inter, nonostante quel gol stupendo che ha segnato al Verona! Quel tiro preciso, che ci faceva saltare dalla sedia quando vestiva l’azzurro, ora sembra solo un lampo in una notte buia. Io, da tifoso del Napoli, non posso fare a meno di pensare: “Ma come, Piotr, te ne sei andato da Napoli e adesso stai lì a scaldare la riserva? Che spreco di talento!”
Ricordate tutti quel retroscena sul suo addio? Era un mix di trattative serrate e promesse di avventure nuove, ma qui a Napoli lo vivevamo come un tradimento al cuore. Europa League flop: Bologna-Brann 0-0 in dieci, Roma che festeggia. Noi laziali ci ridiamo su!
Moreno: “Il Napoli ha beccato un crack al 10, farà saltare il Maradona dai tifosi!”
Playoff d’oro per il Napoli: quanti soldi arraffa se sfonda in Champions?
Beukema in stile Simpson: un omaggio spassoso per il roccioso difensore del Napoli, eh!
Però, forza, non perdiamo la speranza. Il calcio è fatto di alti e bassi, e magari Zielinski riprenderà il suo posto. Ma per me, come per tutti i veri napoletani, il San Paolo resta casa sua. Viva il Napoli, sempre!

