sabato, Gennaio 24, 2026

Da non perdere

Al Napoli, Olivera nel mirino inglese: occhi azzurri su Juanlu e aggiornamenti su Marianucci

Pedullà ci aggiorna sul calciomercato del Napoli: Speriamo in...

Maradona Jr: Smonta la bugia su Noa Lang e difende il rendimento di Lucca come va fatto al Napoli

Il figlio di Maradona analizza il caos azzurro: e...

A Napoli, il giovane ha un vantaggio: sosteniamo Lang e Lucca per il nostro futuro azzurro!

Il mercato del Napoli e le parole di Paolo...
PUBBLICITA

L’acquisto di De Laurentiis entusiasma i tifosi: ‘Ci farà volare’

I tifosi del Napoli non nascondono la loro gioia dopo lo 0-4 inflitto dalla compagine di Antonio Conte al Cagliari. La partita dell’Unipol Domus tra Cagliari e Napoli ha sorriso alla formazione ospite. La squadra di Antonio Conte si è infatti imposta con il punteggio di 0-4, riuscendo a dilagare dopo una prima ora di gioco in cui i sardi non hanno affatto demeritato.

La Partita

Il match all’Unipol Domus ha visto la squadra di Davide Nicola fare una prestazione piuttosto buona, ma sfortunata. I sardi sono stati fermati dai legni e da una grande prestazione del portiere partenopeo, Alex Meret. Nonostante i numerosi tentativi, il Cagliari non è riuscito a trovare la via del gol, lasciando così la porta aperta per il Napoli, che ha approfittato pienamente delle opportunità create.

Implicazioni di Classifica

A seguito della vittoria schiacciante, il Napoli si porta almeno momentaneamente al primo posto del campionato italiano di Serie A. Al contrario, il Cagliari resta in zona retrocessione, una posizione che mette ulteriore pressione sulla squadra e sul suo allenatore. La prestazione positiva ma sfortunata dei sardi lascia comunque qualche speranza per un’inversione di tendenza nelle prossime partite.

Fonte Verificata