mercoledì, Gennaio 7, 2026

Da non perdere

Oriali ci aggiorna su Anguissa e le novità con Neres e Raspadori, roba che i napoletani aspettano da tempo

#OrialiCaricaNapoli: Il dirigente parla del campo prima del big...

Sfida al Maradona: il Verona arriva per batterci, ma per loro è già un sogno realizzarlo

Verona ci sfida? E noi partenopei, con il cuore...

Turnover? Una mossa astuta, andiamo a conquistare i tre punti con il Verona!

Forza Napoli, che emozione le parole di Buongiorno prima...

Marchetti: Laurienté è un salasso per il Napoli, e la verità sul caso Raspadori?

#CalciomercatoNapoli: L'esperto fa luce sui rinforzi per gennaio, e...
PUBBLICITA

L’addio di Kvara: si troverà un erede o verrà modificato il modulo? Le soluzioni possibili

Le voci di mercato attorno a Kvaratskhelia si fanno sempre più insistenti e riguardano un suo possibile trasferimento al PSG. Un argomento caldo che ha portato a riflessioni su quali strategie il Napoli potrebbe adottare per sostituirlo. Tra i nomi dei papabili eredi e l’idea di un cambio modulo, la decisione finale spetterà a Conte e al club azzurro.

Il futuro del Napoli in discussione

Nel panorama sportivo partenopeo, la possibile partenza di Kvaratskhelia rappresenta un cambiamento significativo che potrebbe influenzare le dinamiche della squadra. "Abbiamo provato a capire quali soluzioni potrebbero essere adottate per la sua sostituzione", un tema di grande interesse che è stato approfondito da Davide Baratto nel podcast dedicato.

Approfondimenti e analisi nel podcast

Per chi desidera approfondire la questione relativa al futuro del Napoli e le possibili mosse sul mercato, "ASCOLTA GRATIS IL NOSTRO PODCAST" offre un’analisi dettagliata. In "Tutto Napoli in Podcast", Baratto discute il momento chiave che il club sta attraversando. Potete ascoltare il podcast direttamente dal player oppure accedendo alla sezione dedicata.

È possibile ascoltare tutti gli episodi precedenti su diverse piattaforme quali Spotify, Amazon Music e Spreaker. I Podcast di "Tutto Napoli" continuano ad essere un punto di riferimento per gli appassionati, con aggiornamenti costanti e una presenza capillare su piattaforme mobili tramite app dedicate per iOS e Android.

Fonte Verificata