mercoledì, Dicembre 3, 2025

Da non perdere

Milinkovic-Savic: “Juve? Solo 3 punti valgono”, e quel botta e risposta con Buongiorno!

Che trionfo per il Napoli! Milinkovic-Savic ci ha fatti...

Quel rigore era un macigno: l’ho sentito così. La Juve? Solo benzina per la Lazio!

Napoli, che gol decisivo di Buongiorno! La sfida alla...

Napoli-Cagliari ai rigori: Chi sono i nostri tiratori che hanno sfidato il dischetto?

Che palpitazioni al Maradona! Napoli e Cagliari ai rigori...
PUBBLICITA

Lady Mertens avverte De Bruyne: “A Napoli i tifosi sono matti per il calcio!”

Kat Kerkhofs non le manda a dire: Inghilterra vs. Napoli, dove i fan sono “pazzi” per le stelle come De Bruyne! #Calcio #Napoli #DeBruyne

Kat Kerkhofs, moglie della bandiera del Napoli Dries Mertens, ha rilasciato un’intervista a Het Belang Van Limburg, toccando anche il tema di Kevin De Bruyne con un confronto diretto tra stili di vita calcistici. Le sue parole non risparmiano critiche al fervore partenopeo, dipingendolo come un’ossessione un po’ invasiva.

Nelle sue dichiarazioni: “Kevin è abituato a Manchester: l’Inghilterra è il paese migliore per diventare una stella del calcio, lì ti lasciano in pace. A Napoli sono completamente pazzi. Ti prendono la mano, il braccio, la gamba, la testa, un video per la mamma, una foto per il papà, un autografo per la nipote. Comunque, lo avevamo avvertito. E anche in quel caso: la vita resta molto dolce”.

Questo intervento sottolinea come il mondo del calcio possa variare drasticamente da un paese all’altro, con i fan napoletani descritti in modo schietto e non proprio politically correct, eppure con una nota di dolcezza finale.