Giulia Coppini saluta Napoli con un video carico d’emozioni: ehi, chi l’avrebbe detto che pure le WAGs si mettono a fare i sentimentali?
Dopo il video d’addio di Cholito Simeone, ecco che entra in scena la sua compagna Giulia Coppini, che non si è fatta pregare per condividere i momenti più belli passati a Napoli. In pieno stile “drama”, annuncia anche che diventeranno genitori, aggiungendo un tocco di soap opera a questa storia di partenze e affetti.
Nel video postato su Instagram, Giulia riassume gli anni napoletani con immagini che parlano da sole, enfatizzando il legame con la città. Trevisani affila le armi: “Milinkovic e Lang non servono, con 50 milioni prendi Lookman e fai sul serio”
Mondiale U20, Italia eliminata agli ottavi: gli Stati Uniti schiantano gli azzurrini 3-0 e volano ai quarti. Gioco da rifondare.
Lobotka e Politano fuori gioco, il Prof. Castellacci svela le tempistiche: recupero lungo per i nostri assi in panchina.
De Bruyne chiude le porte al Belgio: “Tornare non ha senso, resto qui per vincere”
Avevo bisogno di salutarvi a “modo mio” e penso che queste immagini parlino più di mille parole. Grazie per averci fatti sentire a casa e grazie per l’affetto che ci dimostrate ogni giorno anche dalla nostra partenza. Saremo sempre figli di Partenope (tutti e tre)
Insomma, tra addii strappalacrime e annunci di famiglia, Napoli resta al centro, dimostrando che in questo mondo del calcio, dove si cambia maglia come se niente fosse, qualcuno ci tiene ancora a fare la parte degli eterni innamorati. #Napoli #Addio #Partenope