giovedì, Gennaio 15, 2026

Da non perdere

Il Napoli e lo scudetto: è ancora possibile? Una riflessione da ponderare sul nostro cammino azzurro

Napoli e lo scudetto: Padovan ci fa riflettere, ma...

Chirico avverte: un punticino col Napoli e lo scudetto va a ramengo, Borrelli si inserisce

#DibattitoScudettoAlCaldo: Tra Chirico e Borrelli, il Napoli è sempre...

Aggiornamenti sul recupero di Anguissa: quando tornerà a rafforzare il Napoli

#AnguissaAiPatti: Il Nostro Mediano è Fuori, e il Cuore...
PUBBLICITA

L’affare Marcos Leonardo con l’Al-Hilal si impalla per il Napoli le verità su Ferguson, Lucca e En-Nesyri are già in ballo

La caccia a Marcos Leonardo si complica per gli azzurri! #ForzaNapoliSempre #CalcioMercato

Ah, che amarezza per noi tifosi del Napoli! La via per accaparrarsi Marcos Leonardo, quel bomber brasiliano che milita nell’Al-Hilal, sta diventando sempre più tortuosa e piena di ostacoli, come una salita a San Martino che non finisce mai. Io, da vero partenopeo, non posso fare a meno di sentirmi un po’ deluso, ma anche carico di quella passione che ci caratterizza: “Forza ragazzi, non arrendetevi, che il gol è sempre dietro l’angolo!”

Insomma, le trattative per portare a casa questo attaccante sembrano impantanate, con l’Al-Hilal che probabilmente alza la posta o mette i bastoni tra le ruote. Noi napoletani lo sappiamo bene, il calcio è una battaglia come le nostre strade affollate: un momento sei in vantaggio, e il prossimo ti ritrovi a dover schivare le curve. Magari il Napoli sta negoziando duro, cercando di sfoderare quel tocco di astuzia che ci rende unici, ma è chiaro che non sarà una passeggiata. Io dico: “Accattatece ‘stu brazileiro, che con la nostra grinta possiamo fare scintille!”

Però, non perdiamo la speranza, perché i nostri colori azzurri meritano giocatori che incendino il San Paolo. Se le cose vanno per le lunghe, beh, è un segnale che dobbiamo affilare le armi per il futuro. Alla fine, come sempre, il Napoli saprà risorgere, perché noi siamo fatti così: passionali, diretti e pronti a lottare fino all’ultimo respiro. Avanti, azzurri!

Fonte