giovedì, Febbraio 19, 2026

Da non perdere

Anguissa: notizie incoraggianti con due date importanti segnate in rosso nel calendario di Zambo.

Finalmente una buona notizia per i tifosi del Napoli!...

Atalanta-Napoli: Conte riflette su nuove strategie a centrocampo per un recupero decisivo

Il Napoli si prepara alla sfida con l'Atalanta:...

Conte esplora un nuovo schieramento a centrocampo per Atalanta-Napoli: un recupero strategico.

Antonio Conte riabbraccia un guerriero: la sfida contro...

Hojlund rivela: la sua intesa con McTominay e il legame speciale con quattro azzurri

Quando Hojlund parla del Napoli, i cuori azzurri battono...
PUBBLICITA

L’agente di Di Lorenzo rivela: litigammo per un possibile passaggio alla Juventus – Un brivido per i tifosi del Napoli

Incredibile retroscena su Di Lorenzo: quasi un tradimento alla Vecchia Signora! #ForzaNapoli #AzzurriSempre #CalcioNapoli

Ah, che amarezza per noi tifosi del Napoli, sempre pronti a difendere i nostri colori con il cuore in gola! L’agente di Giovanni Di Lorenzo, il nostro carismatico difensore e capitano, ha tirato fuori un retroscena di mercato che mi fa bollire il sangue partenopeo. Pare che il nostro “Gladiatore” fosse a un passo dal vestire la maglia della Juventus, quei nemici storici che ci rubano il sonno ogni stagione.

Immaginatevi la scena: il leader della nostra difesa, quello che corre per novanta minuti con la grinta di un vero napoletano, quasi pronto a tradire il Vesuvio per i colli torinesi. È una notizia che l’agente ha svelato senza peli sulla lingua, e io, da vero appassionato, non posso fare a meno di gridare al sacrilegio! Noi azzurri viviamo di emozioni forti, di partite giocate con l’anima, e sapere che Di Lorenzo era “destinato” a loro mi fa stringere i pugni. Ma dai, è come se San Gennaro ci voltasse le spalle per un attimo – per fortuna, sembra che non sia andata così.

Per noi del Napoli, il calcio non è solo uno sport, è una questione d’onore, di appartenenza. Quest’episodio ci ricorda quanto il mercato possa essere infido, con agenti che parlano e trattative che volano nell’aria, ma noi restiamo fiduciosi. Di Lorenzo è uno di noi, un simbolo della nostra resistenza, e spero che questa storia si chiuda con lui che resta al San Paolo – o meglio, al Diego Armando Maradona – a far tremare gli avversari come solo un vero capitano sa fare. Forza Napoli, sempre e comunque, perché noi non ci arrendiamo mai!

Fonte