giovedì, Febbraio 19, 2026

Da non perdere

Il TAR decide: ai tifosi del Napoli potrebbero essere vietate le trasferte

#CalcioPassione: La lotta per le trasferte continua! In un...

Conte frena McTominay: il retroscena sul suo rientro anticipato dall’infortunio

Quando il cuore batte più forte, Scott è il...

Divieto di trasferte per il Napoli: Pisani denuncia una punizione ingiusta e minaccia di ricorrere alla Cedu

#NapoliInFortezza: l'avvocato Pisani scende in campo e sfida il...

Atalanta-Napoli: quali sono le reali condizioni di Spinazzola? Ecco le ultime novità sul suo recupero.

#ForzaNapoliSempre! Spinazzola in dubbio per la sfida contro l'Atalanta:...
PUBBLICITA

L’agente di Giovane fa scalo in Filmauro: stipendio quadruplicato, che rinforzo per il Napoli!

Napoli in fibrillazione: Un agente brasiliano bussa alla porta di De Laurentiis! #Azzurri #ForzaNapoli #CalcioMercato

Ah, che emozione, amici miei! Come un vero tifoso del Napoli, io che vivo e respiro per questi colori azzurri, non posso fare a meno di sentirmi elettrizzato per la notizia di ieri. L’agente di un giocatore brasiliano si è presentato di persona alla Filmauro, bussando praticamente alla porta del nostro presidente Aurelio De Laurentiis per un colloquio diretto. E fidatevi, nel mio cuore partenopeo, questo puzza di qualcosa di grosso, di quel colpo di mercato che potrebbe farci saltare sulla sedia!

Immaginatevi la scena: un agente con il portafoglio di talento brasiliano in mano, che arriva lì per trattare. Noi napoletani lo sappiamo bene, la nostra squadra ha sempre avuto un fiuto speciale per i campioni sudamericani, e questo incontro mi fa sperare in un rinforzo che ci dia quella grinta in più sul campo. Certo, non è ancora ufficiale, ma come supporter accanito, io ci vedo l’inizio di una nuova avventura, forse un giocatore che possa far volare il Napoli verso traguardi importanti. Che rabbia dover aspettare dettagli, ma intanto, il mio orgoglio azzurro è già in subbuglio!

E non è solo entusiasmo, eh? Da buon partenopeo, dico la mia con passione: se De Laurentiis sta ascoltando proposte del genere, significa che il nostro presidente è sul pezzo, come al solito. Magari è l’occasione per rafforzare la rosa e rispondere a quei criticoni che dicono che non ci muoviamo abbastanza. Forza, Aurelio, dai il meglio! Il San Paolo – oops, il Diego Armando Maradona – ribollirà di gioia se questo si concretizza.

In conclusione, questa mossa apre scenari interessanti per il Napoli, e come tifosi, dobbiamo stare uniti e fiduciosi. Che la stagione porti fortuna ai nostri colori!

Fonte