martedì, Novembre 12, 2024
PUBBLICITA

L’agente di MARIO RUI: “Sua stagione è da incorniciare e tenere a mente per i prossimi dieci anni”

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

L’agente di Mario Rui parla del suo futuro al Napoli

Mario Giuffredi, agente dei giocatori del Napoli Politano, Di Lorenzo e Mario Rui, ha discusso della situazione dei suoi assistiti in un’intervista a Radio Punto Nuovo.

Di Lorenzo è felice a Napoli

Il procuratore ha inizialmente commentato sull’annata di Di Lorenzo: “Giovanni sta benissimo a Napoli ed è contento di rimanerci”, ha dichiarato Giuffredi. “E’ comunque presto ancora per capire che strada dovranno prendere lui e gli altri. Giuntoli e Spalletti devono ancora fare il punto con la società e incontrare noi procuratori”.

Il rinnovo di contratto

Sul rinnovo del contratto, Giuffredi ha affermato: “Il rinnovo? Bisogna chiederlo al presidente. Ripeto, si trova bene a Napoli e non avrebbe nessuna preclusione a rimanerci a vita. Ma naturalmente è giusto che ne venga riconosciuto il valore”.

Pensieri su Politano

Riguardo a Politano, l’agente ha detto: “Ci si ferma a vedere solo le ultime cinque partite, ma in realtà dopo Insigne è l’esterno con più minutaggio del Napoli. E’ vero comunque che ha giocato poco in questo periodo. Sicuramente faremo le nostre considerazioni, così come le farà il club. Matteo potrebbe e non potrebbe lasciare il Napoli”.

Il futuro di Mario Rui

Infine, una riflessione su Mario Rui: “La stagione che ha fatto è da incorniciare e tenere a mente per i prossimi dieci anni”, ha spiegato Giuffredi. “In futuro sarà rimpianto, ma per i prossimi due anni quasi sicuramente resterà a Napoli”.

L’agente ha quindi fornito interessanti spunti sul futuro di questi giocatori del Napoli.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

ULTIM'ORA NAPOLI

SportNapoli è in caricamento