Il Napoli è sempre più vicino a David Neres. Il calciatore, una volta in Campania, percepirà uno stipendio più elevato rispetto a quello che attualmente guadagna. Antonio Conte, allenatore del Napoli, potrebbe presto ricevere i rinforzi tanto aspettati. Tra questi ci sarebbe anche David Neres, sempre più prossimo a diventare un nuovo giocatore degli azzurri. L’esterno brasiliano del Benfica è in attesa del via libera per poter abbracciare il progetto di Antonio Conte e indossare la maglia azzurra.
Napoli vicino a David Neres
La testata giornalistica portoghese A Bola riporta che Napoli e Benfica non hanno ancora finalizzato la trattativa per il trasferimento di David Neres. Napoli assedia Juanlu: Offerta rialzata al Siviglia per strapparlo via
Dzemaili attacca: “A Napoli prima dovevi convincere i calciatori”
Kaio Jorge provoca polemiche: Arbitro lo espelle urlando “Vergogna” per gesto sciocco
De Laurentiis stuzzica Spinazzola con un contratto allettante: i dettagli emergono
Il futuro di David Neres in azzurro
David Neres potrebbe presto unirsi al team di Antonio Conte, portando con sé velocità e abilità tecnica che contribuiranno alla crescita della squadra. La speranza dei tifosi azzurri è di vedere presto il brasiliano indossare la maglia del Napoli, contribuendo a raggiungere importanti traguardi nella prossima stagione.
Quindi, è solo questione di tempo prima che il passaggio del talentuoso esterno brasiliano al club partenopeo venga ufficializzato, per la gioia di tutti gli appassionati di calcio azzurri.
Per approfondire l’argomento sulla fonte originale