domenica, Gennaio 18, 2026

Da non perdere

Pagelle Napoli-Sassuolo: Lobotka sfreccia come una saetta, il carattere di Vergara brilla, e i voti per Stellini e Rrahmani

#ForzaNapoliAllaRiscossa: Gli Azzurri Tornano a Ruggire e Inseguono la...

Spese folli che prosciugano la società e infortuni che devastano la rosa una stoccata a Conte

I tifosi del Napoli non ne possono più: sfogo...

La Juve inciampa a Cagliari e un commento tagliente ricorda i partenopei per stuzzicare i bianconeri

#ForzaNapoliSempre: La Juventus inciampa contro il Cagliari e noi...
PUBBLICITA

L’agente di Osimhen conferma: il PSG pronto a rilanciare con cifre importanti


Alfredo Pedullà, noto giornalista esperto di calciomercato, ha recentemente espresso il suo parere sul futuro dell’attaccante del Napoli, Victor Osimhen.


Il Futuro di Victor Osimhen: Il PSG in Agguato?

Dove giocherà Victor Osimhen la prossima stagione? Alfredo Pedullà ha trattato quest’argomento durante il programma Speciale Calciomercato, in onda su SportItalia. Pedullà ha rivelato che ci sono tensioni tra il PSG e il Napoli, in particolare dopo che i francesi hanno mostrato interesse per Kvaratskhelia. Ha inoltre aggiunto: "Mi sembra strano che il PSG, dopo aver perso Mbappé, rimanga in silenzio. Il PSG aveva offerto 220 milioni per Kvaratskhelia e Osimhen, il che implica che se il georgiano è valutato cento milioni, il nigeriano deve valere ben oltre".

Le Cifre del PSG: Un Rilancio Imminente?

Secondo Pedullà, il PSG avrebbe formulato un’offerta di ben 220 milioni di euro per acquisire Kvaratskhelia e Osimhen. Questo suggerisce una valutazione elevata per entrambi i giocatori, con Osimhen che potrebbe valere significativamente più di cento milioni di euro. Resta da vedere se il PSG farà un nuovo tentativo per assicurarsi l’attaccante nigeriano.








Per approfondire l’argomento sulla fonte originale