sabato, Novembre 8, 2025

Da non perdere

Sarri ribalta i pronostici: “Favorita per lo scudetto? Né Inter né Napoli, chiaro come il sole”

Lerda sul campionato italiano: un napoletano furioso e appassionato...

Napoli si fionda sul post della Lazio, e riecheggia solo “Pedro, Pedro, Pedro”!

Quel rigore della Lazio che ha fatto il nostro...

Acquafresca rammaricato per Lucca, ma quel bomber lo entusiasma da morire!

Acquafresca sui bomber italiani: analisi da un ex campione,...

Mainoo al Napoli? Romano conferma tutto: finalmente un rinforzo che ci fa sognare!

Un talento del Manchester United pronto a correre verso...
PUBBLICITA

L’agente di POLITANO: “Critiche ingiuste, il gioco di SPALLETTI non lo favorisce”

Le critiche ingiuste allR

Potrebbe interessarti

Leggi di più su Calcio

17;esterno Politano: l’opinione dell’agente

Mario Giuffredi, l’agente di Matteo Politano, ha preso posizione contro le critiche mosse nei confronti dell’esterno del Napoli e di Giovanni Di Lorenzo. Durante la trasmissione “Si gonfia la rete” su Radio Marte, Giuffredi ha sottolineato che le prestazioni sottotono dei giocatori non dovrebbero essere utilizzate come capri espiatori. In particolare, ha difeso Politano e Di Lorenzo, ricordando la vittoria contro la Lazio a Roma.

L’agente ha anche analizzato il rendimento di Politano, sottolineando come il cambio di stile di gioco con l’arrivo di Spalletti abbia influenzato negativamente le prestazioni degli esterni del Napoli. Giuffredi ha affermato che il gioco attuale si concentra maggiormente sulla fase difensiva, a differenza di quanto accadeva con Gattuso, quando gli esterni erano più proiettati a segnare.

Giuffredi ha inoltre guardato al futuro della squadra, sottolineando l’importanza di una vittoria contro il Verona per ripristinare l’entusiasmo. Ha elogiato il lavoro svolto dal direttore sportivo del Verona e ha espresso fiducia nelle capacità del direttore sportivo del Napoli, Giuntoli, nel valorizzare giovani talenti italiani provenienti da squadre minori.

In conclusione, l’agente Giuffredi ha difeso i suoi assistiti e ha espresso ottimismo per il futuro della squadra, sottolineando la vicinanza delle avversarie nella lotta per lo Scudetto e l’importanza di riprendere la marcia vincente.