lunedì, Aprile 29, 2024

L’agente di ZERBIN: “Pronto per il Napoli, in ritiro farà vedere le sue qualità”

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

**Alessio Zerbin, pronto per il Napoli e il ritiro per far vedere le sue qualità**

Il procuratore Alessio Zerbin, Giulio Marinelli, ha commentato il debutto del suo assistito con la maglia dell’Italia contro l’Ungheria in Nations League. Durante l’intervista a Radio Marte, Marinelli ha sottolineato il grade cambiamento di Zerbin e la sua maturità calcistica, affermando che è giunto il momento di far vedere le sue capacità nel ritiro con Spalletti.

Durante l’intervista, Marinelli ha espresso soddisfazione per il debutto di Zerbin e ha sottolineato che nonostante l’eventuale delusione per non essere stato inserito nel primo elenco, il giovane talento è riuscito a rifarsi e a dimostrare la sua maturità calcistica.

Il procuratore ha sottolineato che Zerbin ha svolto un percorso di crescita importante e si è detto convinto che il Napoli dovrà valutarlo, in quanto ritiene che sia maturo e pronto per affrontare la sfida di giocare nella squadra partenopea. Marinelli ha evidenziato che lanciare i giovani talenti in una piazza calcistica come Napoli non è un compito semplice, ma ha sottolineato che Zerbin, nonostante la sua giovane età, è pronto per far vedere le sue qualità. Infine, ha concluso affermando che sarebbe un’ottima notizia se il giovane talento riuscisse a esordire con la maglia azzurra.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sport Napoli è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS