mercoledì, Gennaio 22, 2025
spot_img

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

L’Al-Ittihad introduce Felipe, la presentazione sfiora il comico: imprecisioni e ”insulti” all’Italia

Cliché sull’Italia e anche il nome del giocatore scritto in modo errato, lo svelamento del difensore brasiliano in Arabia Saudita è pieno di gaffe.

L’Al-Ittihad ha annunciato ufficialmente pochi minuti fa l’arrivo del calciatore Luiz Felipe. Il difensore lascia quindi la Real Sociedad per aggregarsi al club saudita (si parla di un’affare da 25 milioni di euro, mentre i dettagli relativi al suo stipendio devono ancora essere confermati). Nella presentazione sui social media, tuttavia, sono stati commessi errori evidenti. Nell’annuncio pubblicato su Instagram, il club arabo ha deciso di sottolineare i suoi anni trascorsi in Serie A con la maglia della Lazio.

E fin qui tutto bene, se non fosse che l’Al-Ittihad ha condiviso un video sul quale si sente in sottofondo la colonna sonora di “Il padrino” e viene detto che “l’Italia è sempre stata nota per la sua difesa e nient’altro”. Un luogo comune evidente che ha infiammato i tifosi sui social media. Inoltre, nella grafica, i gialloneri hanno scritto: “Welcome Luiz Felibe”, sbagliando persino il cognome del loro nuovo calciatore. Successivamente l’errore è stato corretto, ma con gli screenshot e le risposte immediate, la situazione è sfuggita di mano.

Fonte

spot_img

ULTIM'ORA NAPOLI

SportNapoli è in caricamento