L’Al Nassr è in movimento per rafforzare la sua rosa con nuovi talenti. Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio, noto giornalista di SKY, il club avrebbe effettuato un sondaggio per un attaccante serbo.
Interesse dall’Arabia Saudita
Il club dell’Arabia Saudita è già attivo sul mercato e sembra intenzionato a puntare su un profilo internazionale che possa far bene al progetto sportivo. ‘Gianluca Di Marzio’, esperto di calciomercato, ha confermato l’interessamento nei confronti dell’attaccante, il cui nome è al centro delle attenzioni in questo momento.
Leggi di più su
Calcio
Potrebbe interessarti
Hojlund da titolare: la Danimarca sfida la Bielorussia con un attacco stellare che fa tremare le difese avversarie.
Infortuni al Napoli: Lobotka e Politano sempre in campo, ma chi li ha visti mai riposare? Gli azzurri puntano su di loro.
De Biasi smaschera Conte: messaggio segreto a De Bruyne, il dietro le quinte degli allenatori che non si trattengono mai.
Milinkovic Savic in bilico: l’infortunio che smaschera il mito del centrocampista invincibile
Attesa per i prossimi sviluppi
Intanto, l’attesa cresce attorno alla possibile trattativa che potrebbe portare l’attaccante serbo a vestire la maglia dell’Al Nassr. La società è al lavoro, cercando di chiudere l’operazione nel modo più vantaggioso.
La notizia, come evidenziato dal ‘giornalista SKY’, fa parte delle mosse tattiche del club per arricchire ulteriormente il proprio parco giocatori e poter competere ad alti livelli.