domenica, Febbraio 22, 2026

Da non perdere

PUBBLICITA

L’allenamento congiunto Napoli-Cavese: ecco la formazione di Conte in campo

Napoli e Cavese: Allenamento Congiunto a Castel di Sangro

Questa mattina, a Castel di Sangro in Abruzzo, il Napoli ha tenuto una seduta di allenamento congiunta con la Cavese. L’iniziativa ha visto partecipare i partenopei in campo per un nuovo test di preparazione.

Formazione Schierata da Antonio Conte

Durante la fase iniziale dell’allenamento, l’allenatore Antonio Conte ha scelto di dare spazio a diversi giocatori. Tra i nomi in campo troviamo: Caprile, Marin, Jesus, Natan, Zerbin, Folorunsho, Cajuste, Mario Rui, Ngonge, Cheddira e Simeone. Questi calciatori, infatti, non avevano giocato nella partita della sera precedente contro il Brest, dando loro l’opportunità di mettere minuti nelle gambe e impressionare lo staff tecnico.

Obiettivi del Test

L’allenamento congiunto con la Cavese rappresenta un importante test per il Napoli, utile a valutare diverse soluzioni tattiche e a mantenere alta la condizione fisica della squadra. Coinvolgere chi è sceso meno in campo, infatti, permette di mantenere l’intera rosa pronta e competitiva per gli impegni ufficiali.

Per approfondire l’argomento sulla fonte originale

Ultimi Articoli

Correlati

3

Il Futuro di Osimhen: Tra Offerte e Strategie del Napoli per il Dopo Victor

di La Redazione 28 Gennaio 2026 - 14:00 14:00

Quando penso a Victor Osimhen, mi torna in mente quella sensazione di orgoglio che ho provato durante la sua esplosione al Napoli, un attaccante capace di cambiare le partite con la sua forza e il suo fiuto del gol. Oggi, però, il futuro di Victor è al centro di molte discussioni tra noi tifosi, tra chi teme una sua partenza e chi spera che rimanga a lungo con la maglia azzurra.

Continua a leggere

Il futuro di Osimhen al Napoli: tra mercato e strategie per il dopo bomber

di La Redazione 26 Gennaio 2026 - 14:00 14:00

Da tifoso del Napoli, seguire le vicende di Victor Osimhen è sempre un mix di emozioni e riflessioni. In questi ultimi giorni, il tema del suo futuro è tornato prepotentemente al centro del dibattito. Se da un lato Osimhen è stato il faro del nostro attacco, dall'altro si fanno sempre più insistenti le voci su possibili offerte e scenari di mercato che potrebbero cambiare radicalmente il volto della squadra.

Continua a leggere