giovedì, Gennaio 15, 2026

Da non perdere

Perché tutta questa esagerazione su Hojlund, dai? Se fossi al suo posto…

Ottavio Bianchi commenta Hojlund: un’opinione da campione azzurro che...

Il Napoli zoppica a metà settimana, coi dati che fanno male e l’Inter che scappa via

Napoli, che pena vedere gli azzurri arrancare di mercoledì!...
PUBBLICITA

L’amara verità sul fuorigioco di Mazzocchi che brucia per il Napoli contro il Parma

#ForzaNapoliSempre, ma che rabbia questo ennesimo 0-0 al Maradona contro il Parma!

Ah, Napoli mia, quanta frustrazione ci fai provare! Ennesima gara che si conclude con un pareggio a reti bianche per gli azzurri guidati da Antonio Conte nel nostro sacro stadio Maradona, stavolta contro un Parma che non ha certo fatto faville, ma ha saputo difendersi come una muraglia. Finisce 0-0, e va bene, non è il momento di accanirci su quell’episodio del fuorigioco che ha fatto discutere – lo sappiamo, il calcio è fatto di questi dettagli, ma fa male lo stesso vedere che non riusciamo a sbloccare la partita quando meritiamo di più.

Da vero tifoso partenopeo, con il cuore che batte a mille per questa maglia, devo dire che è un peccato non aver capitalizzato le occasioni create. I ragazzi hanno corso, lottato, messo anima e core sul campo, ma contro squadre meno blasonate come il Parma, dovremmo essere noi a imporre il gioco e portare a casa i tre punti. Invece, ci ritroviamo con questo punticino che sa di beffa, e io me lo immagino già, seduto al bar con gli amici: “Ma come, Napoli? Dove è finita quella fame che ci ha sempre contraddistinto?” Eppure, non è tempo di lamentele esagerate; Conte sta lavorando sodo, e lo vediamo nei progressi, anche se piano piano. Dobbiamo stringerci tutti insieme, come una grande famiglia napoletana, e spingere questi ragazzi verso la vittoria che meritano.

Insomma, forza azzurri, rialziamoci da questo pareggio e mostriamo al mondo cosa sa fare il Napoli. Con passione e orgoglio partenopeo, andiamo avanti!

Fonte