martedì, Ottobre 28, 2025

Da non perdere

Milinkovic-Savic: “Quel rigore? Lo paro d’istinto, è roba mia!” Che fenomeno, Lazio!

#ForzaNapoliSempre: Il portiere azzurro rompe il silenzio dopo la...

Conte fa scintille in conferenza: il “miglior” tecnico del Napoli? Da laziale, che illusione!

Ingiustizia sul campo: il tecnico del Napoli non ci...
PUBBLICITA

L’analisi di Chiariello: ‘Applausi a Fabregas, ma il vero leader è emerso nello spogliatoio’

Vittoria del Napoli contro il Como

La squadra del Napoli ha recentemente trionfato contro il Como, dando prova di una prestazione notevole. Questo successo è stato oggetto di discussione nel corso della trasmissione televisiva ‘Campania Sport’ su Canale 21, dove il giornalista Umberto Chiariello ha condiviso le sue osservazioni sul match.

Analisi della Partita

Chiariello ha sottolineato come quest’anno ci sia la sensazione che sarà doveroso aprire i commenti sempre con la stessa nota positiva. Il Napoli, con il suo gioco fluido e una strategia ben strutturata, ha dimostrato di essere una squadra in forma e pronta per le sfide future.

Potrebbe interessarti

Leggi di più su Calcio

Il Gioco del Napoli

Secondo il giornalista, la vittoria contro il Como è la riprova di un’organizzazione di gioco che funziona e che il team ha ormai assimilato perfettamente. Gli accorgimenti tattici e le individualità in campo si sono amalgamate per creare un gruppo forte e coeso, capace di affrontare con sicurezza gli avversari.

Commenti Finali

Nel contesto del programma, sono stati messi in evidenza anche alcuni dettagli della partita, con Chiariello che ha fatto riferimento anche alle impressioni personali sui momenti chiave del gioco. ‘Quest’anno c’è l’impressione che dovrò esordire sempre con la stessa …’, ha detto, rivelando un certo entusiasmo per il futuro calcistico del Napoli.

Fonte Verificata

Ultim'ora
28 Ottobre 2025 - 22:16 — Ultima alle 22:16
  1. Oggi