Allarme per l’olandese del Napoli: due botte al quadricipite nell’ultima, ma forse riposa col Como – Forza ragazzi, dobbiamo proteggerli! #ForzaNapoli #SSCNapoli #AzzurriSulPezzo
Ah, che nervi mi fa ‘sta storia! Come tifoso del Napoli, vi dico subito che vedere il nostro olandese prendersi due colpi al quadricipite nell’ultima partita è una mazzata al cuore. Immaginatevi la scena: lui che dà tutto in campo, come al solito, e poi boom, due botte che potrebbero mandarlo ko. Ma per fortuna, sembra che la società stia pensando di lasciarlo a riposo nella prossima contro il Como – e io dico, finalmente un po’ di buonsenso!
Qui a Napoli, siamo abituati a soffrire per questi infortuni, eh? Ogni stagione è una battaglia, e perdere un giocatore chiave per una cavolata del genere mi fa arrabbiare da morire. Pensateci: il quadricipite è roba seria, non è come un graffietto – potrebbe essere il segno che dobbiamo stringere i denti e gestire meglio le rotazioni. Io, da vero partenopeo, non sto qui a lamentarmi senza motivo: se lo mettono in panchina, bene, almeno si riprende e torna più forte che mai. Magari è l’occasione per dare spazio a qualcun altro, ma guai se non lo vediamo presto in forma smagliante, perché noi azzurri abbiamo bisogno di tutti per arrivare in alto.
Però, diamo credito alla squadra: decidere di riposarlo è una mossa intelligente, no? Significa che stanno pensando al futuro, e questo mi fa sperare. Come tifosi, incrociamo le dita e teniamo duro – Napoli non si arrende mai, e vedrete che ne uscirà rafforzata. Forza Azzurri, sempre!
